sabato 14 novembre 2009


Bologna-Sassuolo contro la SLA
L'incasso della partita amichevole, circa 7 mila euro,
sarà interamente devoluto a SERGIO ISABELLA,
ex giocatore delle giovanili della squadra felsinea
ora affetto dalla Sclerosi laterale amiotrofica

4 commenti:

Fabio e Fabrizio ha detto...

Prima del fischio d'inizio dell'amichevole tra Bologna e Sassuolo, sul terreno di gioco dello stadio "Pederzini" di Calderara di Reno il capitano Marco Di Vaio e il Presidente del Consiglio Comunale Maurizio Cevenini consegnano a Sergio Isabella, ex giocatore delle giovanili rossoblù ora affetto dalla Sla (sclerosi laterale amiotrofica) cui andrà l'intero incasso, una targa e una maglia del Bologna. La moglie di Sergio Isabella, Anna, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare l'evento e gli atleti protagonisti dell'incontro. Lo stesso Cevenini nell'intervallo metterà anche all'asta tre maglie del Bologna: quelle di Britos, Mingazzini e Valiani.


Questo il messaggio della signora Anna, moglie di Sergio Isabella:
"Buongiorno e benvenuti. Stiamo per assistere a questa partita che, come sapete, ha uno scopo benefico. Infatti l'incasso sarà devoluto al nostro Sergio Isabella. Ringraziamo la famiglia Menarini, il team manager Maglione, il Calderare di Fausto Franchini, gli atleti del Bologna e del Sassuolo che ci offrono questo spettacolo. Vi auguriamo buon divertimento. Ciao Sergio, noi ti amiamo e questa partita è per te".

Anonimo ha detto...

sergio,hai portato una luce con il tuo buio.meriti di vincere ancora,ancora,ancora.....non dimenticatelo,ha ancora bisogno dell affetto di tutti quelli che lo amano e lo stimano.

Anonimo ha detto...

definita rara,la sla malattia altamente invalidante,lascia che le persone che ne sono affette rimangano paralizzate completamente.lucide,libere di sentirsi in una gabbia che ancora tarda ad essere aperta.è venuto il momento di pensare maggiormente come poter curare questo male,arrestarlo,o ne sarete complici.fermate la sla.medici scenziati al lavoro forza.

joanna ha detto...

ci vediamo domani,oggi non è stato possibile.il tuo spirito e l'acutezza del tuo pensiero sono un bel vedere,per il resto. . . sei ancora bello.io