martedì 2 marzo 2010



LETTERA DI UN MALATO DI SLA a Savona-news
Buon giorno sig. direttore mi chiamo Paolo Piromalli ho 57 anni e sono ammalato di sla in fase molto avanzata mi rivolgo a lei perche spero le interessi questo caso che non interessa nessuno! Le spiego, io con la mia patologia ho bisogno di assistenza 24 ore al giorno ad aiutarmi ho solo mia moglie che ormai è sull'orlo di un esaurimento e non ci sono aiuti concreti da parte dei servizi(!!!) mentre qualche giorno fa ho letto sito dell'aisla che la regione piemonte ha stanziato aiuti per i malati di sla anche inferiori ai 65 anni che variano da 800.00 a 1630.00 euro che coprono le spese per una badante. Quello che chiedo io è perche ammalasi in Liguria vuole dire rovinare completamentei la famiglia e la vita di chi sta vicino e infine perdere anche la dignità?
Paolo Piromalli

Nessun commento: