domenica 14 marzo 2010



ECCO TUTTE LE MAGLI DEI CALCIATORI
ALL'ASTA IN FAVORE

DELLA SLA


http://www.genoasamp.com/archivio/55-stelle-nello-sport/706-ecco-tutte-le-maglie-delle-stelle-allasta-2010.html

1 commento:

Fabio e Fabrizio ha detto...

Milito e Ronaldinho, Federica Pellegrini e Flavia Pennetta: da un lato si rinnova il derby di Milano, dall’altro si affacciano due grandi campionesse e donne dello sport italiano. In comune, c’è un impegno benefico molto importante: sostenere i malati terminali e in particolare di SLA.
Da Genova, per il quinto anno consecutivo, prende il via l’Asta Benefica “Stelle nello Sport” con il patrocinio di Coni e Unione Stampa Sportiva Italiana a favore dell’Associazione Gigi Ghirotti per la gestione del nuovo Hospice dedicato anche ai malati di SLA (sclerosi laterale amiotrofica), la malattia dei calciatori.

I calciatori per i calciatori in una grande maratona benefica cui hanno aderito anche altri grandi campioni: all’asta, oltre alle maglie ufficiali autografate di Milito e Dinho, ci sono anche quelle di Fabio Quagliarella (Napoli) e Gianluigi Buffon (Nazionale Italiana), di Cassano e Palladino e di tutti i calciatori di Genoa e Sampdoria.

Lo sport nazionale è ben rappresentato anche perché, oltre ai “cimeli” della Pellegrini e dalla Pennetta, ci sono il body ufficiale dell’olimpionico di canottaggio Rossano Galtarossa, il paracalli di Igor Cassina (ginnastica), le maglie delle Nazionali di Volley (Meoni e Barazza), Rugby e Basket.

L’Asta Benefica “Stelle nello Sport” è sostenuta da Bayer, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro, Ansaldo Energia e Costa Crociere.

Ogni settimana, fino a fine Maggio, i cimeli saranno battuti all'asta su Ebay.