sabato 24 aprile 2010


Sabato 1° maggio, al “1° Memorial Luca Coscioni”,
meeting nazionale di atletica leggera promosso
dall’associazione sportiva Libertas.
L’evento si terrà ad Orvieto, la città dove è nato Luca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

È con grande piacere che ti invitiamo sabato 1° maggio, al “1° Memorial Luca Coscioni”, meeting nazionale di atletica leggera promosso dall’associazione sportiva Libertas. L’evento si terrà ad Orvieto, la città dove è nato Luca.
La ragione del nostro sostegno a questa manifestazione sportiva per ricordare Luca la troviamo nelle sue stesse parole: ‘‘Certe volte mi domando cosa mi tiene in vita. E’ la maratona. E’ l’averla corsa che non mi fa mai chinare il capo. Sono nel fango, cado, mi rialzo e cado. Ma ogni volta che mi rimetto in piedi, per poi subito dopo ricadere, mi accorgo che il fango non mi si è attaccato addosso. Sono pulito, devo esserlo’’.
Luca è stato un grande leader del nostro partito che ci ha guidato in tante battaglie politiche come presidente dell’Associazione Luca Coscioni e presidente di Radicali Italiani, per questo saremmo felici della tua presenza per ricordarlo assieme in occasione di questo evento.
Il meeting nazionale di atletica leggera si svolgerà il 1° maggio presso la pista nuova “Luigi Muzi” di Orvieto dalle ore 15.15 alle ore 18.30. Ti aspettiamo.