CONTRO LA SLA UN’INIZIATIVA OGGI A CASTELFIORENTINO
La giornata si svolgerà in memoria di Nilo Pucci
SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA: ...AIUTIAMOCI A TROVARE IN QUESTO BUIO UNA LUCE ... CHE CHI DOVREBBE NON HA TEMPO O CORAGGIO DI ACCENDERE... VI LASCIO UNA VOCE CHE CON SACRIFICIO HO CONQUISTATO... MA QUESTO TRISTE E INCONSOLABILE PATRIMONIO E' DI OGNI MALATO ... DI OGNI FAMILIARE CHE PIANGE IN SILENZIO... DA QUANDO QUESTE TRE LETTERE SONO ENTRATE NELLA NOSTRA VITA E CHE MESSE INSIEME FORMANO UNA COSI' PROFONDA E INGIUSTA MALATTIA...
1 commento:
tutti “Insieme per vincere la S.L.A.” partecipando all’iniziativa benefica per raccogliere fondi a favore della lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.
La giornata si svolgerà in memoria di Nilo Pucci, il medico di Castelfiorentino scomparso a causa di questa grave malattia degenerativa e progressiva del sistema nervoso.
L’inizio sarà alle ore 10.30 con la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di “Santa Verdiana” a Castelfiorentino e, in seguito, l’iniziativa proseguirà alle ore 13.00 con il pranzo al ristorante “Boscotondo” di Gambassi Terme. Alle ore 15.30, infine, sarà possibile visitare l’esposizione dei dipinti realizzati da Fernanda Cardini.
Il ricavato dell’acquisto dei biglietti verrà devoluto all’A.I.S.L.A. (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e all’unità operativa di Neurologia dell’Asl 11 per il finanziamento del progetto S.L.A.
Per acquistare i biglietti è possibile telefonare al numero 347 2545726
Posta un commento