mercoledì 13 febbraio 2008

SMS SOLIDALE 48587
MARTEDI' 26 e MERCOLEDI' 27 Febbraio
A FAVORE DI NEUROTHON
Per finanziare il progetto " l'officina del cervello"
avviare la prima sperimentazione clinica sulle malattie neurodegenerative
come la Sclerosi Laterale Amiotrofica
Passa la notizia a tutti i tuoi amici...
Il futuro di tutti... è nella ricerca sulle cellule staminali...

4 commenti:

laura1869 ha detto...

Affoghiamo di sms questa indifferenza e l'egoismo della società. Non è possibile che se qualcosa non ti tocca da vicino il menefreghismo la faccia da padrone. Aiutiamo il Prof. Vescovi.

Anonimo ha detto...

«Come esseri umani, abbiamo tutti lo stesso potenziale. Il cervello umano, fonte della nostra forza, e’ meraviglioso, purche’ se ne faccia buon uso. Se utilizziamo il nostro meraviglioso spirito umano in maniera negativa, non ne possono conseguire che catastrofi» (Dalai Lama).

Anonimo ha detto...

«Non c'è biosogno di tempi, non c'è bisogno di una filosofia complicata. La nostra mente e il nostro cuore sono il nostro tempio - la mia filosofia è bontà.»

Dalai Lama

Anonimo ha detto...

Uniamoci al Prof. Vescovi ad donare un'aspettativa di vita migliore a tutti coloro i quali sono colpiti da questa malattia. I miei pensieri magari non saranno profondi, ma vengono dal cuore. Chi di noi non invia sms d'amore? Dal 16 al 27 Febbraio mandiamone uno in più. Aiuteremo un grande progetto a diventare realtà, faremo un gesto d'amore per qualcuno che magari nella nostra vita non incontreremo mai..ma che importa? E' come regalare un sorriso ad una persona che non conosciamo..fa stare bene noi e meglio chi lo riceve!