domenica 22 giugno 2008

Cari amici,
Ieri, la nostra amata Nadia...ci ha lasciati!
Non riesco a descrivere con quanto dolore e difficoltà sto scrivendo queste poche righe, vi prego perciò di scusarmi per la semplicità e l'inadeguatezza del mio post.

Fabio, il mio Grande Amico, nonostante il dolore che lo stà devastando, mi ha chiesto di scriverlo sul blog, ma vi giuro che é il compito più arduo che ho dovuto affrontare in questa triste vicenda.

Nadia, su dal Cielo, ci sta guardando e sa....quanto l'abbiamo amata e quanto l'amiamo.

Per me Nadia é stata come una seconda mamma, anzi, in certe occasioni si é anche sostituita alla mia vera mamma.....Non potrò mai dimenticare quanto abbia fatto per me, le attenzioni e l'amore che mi ha dimostrato...Una persona unica, una persona molto SPECIALE.

I suoi figli, i miei amici fraterni, Fabio e Ida, stanno affrontando una prova durissima a cui la vita li ha sottoposti...una sofferenza iniziata circa due anni fa con la diagnosi di questa mostruosa malattia.

Prego per Nadia, i suoi figli e per tutte le persone che, nel loro cammino, sono incappati in questo atroce calvario.

Fatevi forza!...Facciamoci forza l'uno con l'altro perchè, come ho detto quando abbiamo creato questo blog, solo unendoci potremo affrontare e sconfiggere questo nemico letale.

Nadia, ti voglio bene e ricordati che sei sempre nel mio cuore......Sarai sempre nei nostri Cuori!

Con amore...

Fabrizio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro amico, la tua presenza il tuo affetto è stato un solido scoglio a cui aggrappare le mie stanche braccia... sapevi che anche per LEI eri come un figlio, ti rispettava e amava... ed è grazie al suo infinito affetto che oggi ho avuto i miei migliori amici di sempre al mio fianco...
grazie per l'amore che avete dimostrato alla mia e vtostra mamma... Fabio