Brad Drewett, Presidente dell´ATP colpito da SLA,
si dimette dall´incarico
SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA: ...AIUTIAMOCI A TROVARE IN QUESTO BUIO UNA LUCE ... CHE CHI DOVREBBE NON HA TEMPO O CORAGGIO DI ACCENDERE... VI LASCIO UNA VOCE CHE CON SACRIFICIO HO CONQUISTATO... MA QUESTO TRISTE E INCONSOLABILE PATRIMONIO E' DI OGNI MALATO ... DI OGNI FAMILIARE CHE PIANGE IN SILENZIO... DA QUANDO QUESTE TRE LETTERE SONO ENTRATE NELLA NOSTRA VITA E CHE MESSE INSIEME FORMANO UNA COSI' PROFONDA E INGIUSTA MALATTIA...
1 commento:
A Brad Drewett è stato diagnosticato nei giorni scorsi il mortbo di Lou Gehrig, conosciuto comunemente con il nome di SLA, malattia degenerativa che colpisce l'attività dei muscoli volontari rendendo difficile camminare, deglutire. Il presidente ATP è apparso visibilmente commosso durante la conferenza stampa che si è tenuta proprio oggi: " E' stato per me un privilegio ricoprire questo incarico, l'ATP rimarrà sempre vicino al mio cuore ed è triste lasciare tutti a causa della malattia."
Il primo ad essere stato informato della notizia è stato Roger Federer, Presidente del Consiglio Giocatori ATP: " Brad nel corso degli anni è diventato un buon amico e questa notizia è molto triste per tutti noi. E' ben voluto e rispettato da tutti e ha fatto un lavoro straordinario negli ultimi 12 mesi. La sua dedizione è stata veramente ammirevole ed è stata una figura fondamentale per la crescita dell'ATP in tutto il mondo."
Rafael Nadal si unisce al dispiacere: "Questa mattina mi sono svegliato leggendo una delle notizie peggiori che una persona possa ricevere. Il nostro amico Brad lascerà l'Atp a causa di una terribile malattia. Ci avrà sempre vicino, dai Brad, tieni duro, ti vogliamo bene!"
Posta un commento