Ancona, il marito malato grave di Sla
Lei si butta dal terzo piano dell'ospedale
SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA: ...AIUTIAMOCI A TROVARE IN QUESTO BUIO UNA LUCE ... CHE CHI DOVREBBE NON HA TEMPO O CORAGGIO DI ACCENDERE... VI LASCIO UNA VOCE CHE CON SACRIFICIO HO CONQUISTATO... MA QUESTO TRISTE E INCONSOLABILE PATRIMONIO E' DI OGNI MALATO ... DI OGNI FAMILIARE CHE PIANGE IN SILENZIO... DA QUANDO QUESTE TRE LETTERE SONO ENTRATE NELLA NOSTRA VITA E CHE MESSE INSIEME FORMANO UNA COSI' PROFONDA E INGIUSTA MALATTIA...
1 commento:
Il marito è malato di Sla, lei si butta dal terzo piano dell'ospedale di Torrette. La donna è rovinata a terra davanti a un'ambulanza della Croce Verde e ha ricevuto soccorsi immediati. Ma non c'è stato nulla da fare. E' morta dopo 20 minuti di rianimazione.E' successo poco dopo le 9 ad Ancona. La donna assisteva il marito, ricoverato in gravi condizioni per la malattia neurodegenerativa. L'uomo si stava sottoponendo ad alimentazione forzata al terzo piano quando la moglie, presa dalla disperazione, si è buttata dalla finestra.
Gli equipaggi delle Croce Verde e Croce Blu, sul posto per altri interventi, hanno sentito un grido seguito da un tonfo. La donna, 63 anni di Castelbellino, era ancora viva. Immediate le pratiche di rianimazione, con personale specializzato arrivato in pochi attimi. Ma la donna è morta senza riprendere conoscenza.
Posta un commento