martedì 29 gennaio 2008

Nota personale

Questo blog l'ho abbozzato su richiesta del mio amico Fabio, il quale sta combattendo la battaglia contro questa malattia che ha colpito sua madre, con tutte le conseguenze e le vicissitudine parallele che ciò comporta.
Non mi sento in grado di parlare in prima persona di questo argomento, ne so talmente poco che fare solo la figura dell'ipocrita, perciò lascio la parola diretamente a Fabio che, spero quanto prima, interverrà direttamente su questo blog che, come da suo desiderio, VUOLE ESSERE UN LUOGO D'INCONTRO E DI SCAMBIO DI ESPERIENZE PER LE PERSONE CHE AFFRONTANO LA S.L.A.
Sicuramente in questo blog si parlerà delle cure attuali, di quelle sperimentali, di quelle non ancora in atto in Italia, delle speranze riposte in nuove sperimentazioni e via discorrendo.
Non a caso il post precedente riguarda la notizia riportata dai media sulla causa vinta dalla madre di Fabio contro il Ministero della Salute per ottenere l'erogazione del farmaco Igf1, importandolo direttamente dagli Usa a spese dell'A.S.L.
Invito chiunque acceda a questo blog ad intervenire lasciando la propria testimonianza, a beneficio di tutti coloro che, da soli, affrontano questo dramma; perchè unendosi si può cercare di ottenere di più di quanto, attualmente, hanno i malati di S.L.A.
Fabrizio O.

1 commento:

nini ha detto...

Sei un amico speciale..uno dei pochi che ti resta accanto, che c'è sempre e concretamente quando ti senti a terra, che ti sa ascoltare sempre.. Grazie!!