sabato 30 gennaio 2010

Saatchi & Saatchi Healthcare firma la campagna promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, in collaborazione con Sky, per la raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sulla SLA, che AriSLA coordina. dal 31 gennaio al 21 febbraio dona 1 euro con un sms al 48588 da Tim, Vodafone, Wind e 3, oppure 2 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia

2 commenti:

  1. Saatchi & Saatchi Healthcare Srl
    Saatchi & Saatchi Healthcare Srl
    Viale Piave,7
    20129 Milano

    Tel.: (+39) 0276012347
    Fax:
    Web:
    Codice: 01423-01299892

    Forma Giuridica: SPA
    Fa parte della categoria: Agenzia Pubblicitaria a Milano

    RispondiElimina
  2. Saatchi & Saatchi Healthcare e Sky per la lotta contro la SLA
    Saatchi & Saatchi Healthcare firma la campagna promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport, in collaborazione con Sky, per la raccolta fondi a sostegno della ricerca scientifica sulla SLA, che AriSLA coordina.

    Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Ilaria D’Amico, Maurizia Cacciatori, Massimo Mauro, sono i cinque ambasciatori d’eccezione che hanno messo a disposizione la loro immagine gratuitamente per questa importante causa e si fanno portavoce dell’invito “Prendi il tuo posto nella lotta contro la SLA” dal 31 gennaio al 21 febbraio dona 1 euro con un sms al 48588 da Tim, Vodafone, Wind e 3, oppure 2 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia

    Ogni donazione contribuirà a finanziare il primo progetto di ricerca ritenuto d’eccellenza dalla commissione scientifica internazione di AriSLA (Agenzia di ricerca per la SLA). AriSLA è la prima fondazione in Italia e in Europa ad occuparsi in maniera dedicata ed esclusiva alla ricerca d’eccellenza per individuare le cause della SLA e mettere a punto terapie adeguate, avvalendosi di una commissione scientifica internazionale.

    Sky ospiterà gratuitamente la campagna tv e, nel contempo, testate quotidiane e periodiche, con il coordinamento di ZenithOptimedia, stanno mettendo a disposizione gratuitamente i propri spazi pubblicitari; mentre anche una diffusione di segnalazione a tutti gli italiani è in fase di realizzazione grazie all’attività dell’ufficio stampa Multimedia Healthcare Communication.

    RispondiElimina

VUOI LASCIARE IL TUO COMMENTO:SEMPLICE
SCRIVI NELLO SPAZIO QUI SOTTO
ISCRIVITI O CLICCA SU ANONIMO COPIA LA PAROLA RICHIESTA NELL'APPOSITA STRINGA E INVIA IL TUO COMMENTO...