
Lo puoi fare in pochi secondi direttamente dal tuo pc, gratuitamente e senza bisogno di alcuna registrazione: basta collegarsi al sito internet:
SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA: ...AIUTIAMOCI A TROVARE IN QUESTO BUIO UNA LUCE ... CHE CHI DOVREBBE NON HA TEMPO O CORAGGIO DI ACCENDERE... VI LASCIO UNA VOCE CHE CON SACRIFICIO HO CONQUISTATO... MA QUESTO TRISTE E INCONSOLABILE PATRIMONIO E' DI OGNI MALATO ... DI OGNI FAMILIARE CHE PIANGE IN SILENZIO... DA QUANDO QUESTE TRE LETTERE SONO ENTRATE NELLA NOSTRA VITA E CHE MESSE INSIEME FORMANO UNA COSI' PROFONDA E INGIUSTA MALATTIA...
DAI GAS alla solidarietà, vota Aisla Onlus nel contest Citroen “1ClickDonation”!
RispondiEliminaDAI GAS alla solidarietà, vota Aisla Onlus nel contest Citroen “1ClickDonation”!
Aiuta Aisla Onlus ad aiutare i malati di Sla e le loro famiglie spingendola a vincere il nuovo concorso benefico ideato da Citroen.
Lo puoi fare in pochi secondi direttamente dal tuo pc, gratuitamente e senza bisogno di alcuna registrazione: basta collegarsi al sito internet: http://1clickdonation.com/gallery.php?id_onlus=704
entro il 26 agosto e votare per Aisla con un semplice “click”.
Alle due Onlus che, alle fine del “contest”, avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, Citroën donerà una Grand C4 Picasso, e a quella che avrà ottenuto più “click” in assoluto, anche un Citroën Jumpy.
Nel caso di Aisla Onlus, il mezzo o i mezzi vinti opportunamente attrezzati, saranno utilizzati per garantire il trasporto gratuito agli ammalati di Sla dal domicilio ai luoghi di cura.
Basta poco: gioca insieme a noi contro la Sla!. E passa parola!.