SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA:
...AIUTIAMOCI A TROVARE IN QUESTO BUIO UNA LUCE ... CHE CHI DOVREBBE NON HA TEMPO O CORAGGIO DI ACCENDERE... VI LASCIO UNA VOCE CHE CON SACRIFICIO HO CONQUISTATO... MA QUESTO TRISTE E INCONSOLABILE PATRIMONIO E' DI OGNI MALATO ... DI OGNI FAMILIARE CHE PIANGE IN SILENZIO... DA QUANDO QUESTE TRE LETTERE SONO ENTRATE NELLA NOSTRA VITA E CHE MESSE INSIEME FORMANO UNA COSI' PROFONDA E INGIUSTA MALATTIA...
sabato 13 giugno 2009
INCHIESTA BEIKE EUROPE : LA TRUFFA CONTINUA SU FACEBOOK
I tirapiedi di Beike Europe tentano di raggirare 12000 utenti di Facebook di Cinzia Lacalamita
I tirapiedi di Beike Europe tentano di raggirare 12000 utenti di Facebook
di Cinzia Lacalamita
Facebook, ormai lo sanno tutti, è uno tra i social network che vanta il maggior numero di iscritti: una miniera d'oro per chi lo sa sfruttare con intelligenza. Attraverso la creazione di gruppi è possibile dare voce a cause di interesse sociale, politico e, al contempo, promuovere le proprie attività. Daniela Iannone, autrice del libro "Il volto dello specchio" che, con generosità, ha scelto di cedere i proventi della sua opera a sostegno della ricerca sulla SMA (Atrofia-Muscolo-Spinale - malattia neurodegenerativa che indebolisce i muscoli) diversi mesi orsono, ha fondato, proprio su Facebook, il gruppo "Cellule staminali anche in Italia". Con fatica ed impegno è riuscita a far aderire al gruppo oltre 12.000 persone. Ma, da un giorno all'altro, a Daniela è stato disattivato l'account. Ad approfittarne Andrea Mazzoleni e Gianni Demarin, rispettivamente Vicepresidente e Direttore della Beike Europe che, attraverso uno sporco "giochetto" di cambio momentaneo del proprio nome (su Facebbok basta andare sulle impostazioni account per modificare il nome originale quando e quante volte si vuole), si sono impossessati del gruppo per promuovere le loro attività truffaldine a danno dei malati. Di seguito quanto mi ha scritto Daniela Iannone: "Cara Cinzia, ho bisogno di chiederti un grosso favore. I signori Mazzoleni e Demarin, sotto mentite spoglie, si sono impossessati del gruppo di cui ti mando il link
Ti spiego, hanno approfittato della mia disattivazione per diventare amministratori e giocare su oltre 12.000 iscritti a loro piacimento (cosa che io, prima, non gli permettevo). Ora si rifiutano di ridarmi l'amministrazione. Ti chiedo se puoi convincere i tuoi amici a lasciare messaggi in bacheca dove si chiede il mio ritorno come amministratore, così da disturbare perlomeno la loro pubblicità in bacheca. Ti prego, solo tu puoi aiutarmi.
VUOI LASCIARE IL TUO COMMENTO:SEMPLICE SCRIVI NELLO SPAZIO QUI SOTTO ISCRIVITI O CLICCA SU ANONIMO COPIA LA PAROLA RICHIESTA NELL'APPOSITA STRINGA E INVIA IL TUO COMMENTO...
I tirapiedi di Beike Europe tentano di raggirare 12000 utenti di Facebook
RispondiEliminadi Cinzia Lacalamita
Facebook, ormai lo sanno tutti, è uno tra i social network che vanta il maggior numero di iscritti: una miniera d'oro per chi lo sa sfruttare con intelligenza. Attraverso la creazione di gruppi è possibile dare voce a cause di interesse sociale, politico e, al contempo, promuovere le proprie attività.
Daniela Iannone, autrice del libro "Il volto dello specchio" che, con generosità, ha scelto di cedere i proventi della sua opera a sostegno della ricerca sulla SMA (Atrofia-Muscolo-Spinale - malattia neurodegenerativa che indebolisce i muscoli) diversi mesi orsono, ha fondato, proprio su Facebook, il gruppo "Cellule staminali anche in Italia". Con fatica ed impegno è riuscita a far aderire al gruppo oltre 12.000 persone. Ma, da un giorno all'altro, a Daniela è stato disattivato l'account. Ad approfittarne Andrea Mazzoleni e Gianni Demarin, rispettivamente Vicepresidente e Direttore della Beike Europe che, attraverso uno sporco "giochetto" di cambio momentaneo del proprio nome (su Facebbok basta andare sulle impostazioni account per modificare il nome originale quando e quante volte si vuole), si sono impossessati del gruppo per promuovere le loro attività truffaldine a danno dei malati.
Di seguito quanto mi ha scritto Daniela Iannone:
"Cara Cinzia, ho bisogno di chiederti un grosso favore.
I signori Mazzoleni e Demarin, sotto mentite spoglie, si sono impossessati del gruppo di cui ti mando il link
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=53878332468
Ti spiego, hanno approfittato della mia disattivazione per diventare amministratori e giocare su oltre 12.000 iscritti a loro piacimento (cosa che io, prima, non gli permettevo).
Ora si rifiutano di ridarmi l'amministrazione. Ti chiedo se puoi convincere i tuoi amici a lasciare messaggi in bacheca dove si chiede il mio ritorno come amministratore, così da disturbare perlomeno la loro pubblicità in bacheca.
Ti prego, solo tu puoi aiutarmi.
Un abbraccio
Daniela Iannone.